Il 70% delle finestre di edifici residenziali sono realizzati in legno, i serramenti in alluminio sono soprattutto utilizzati per edifici commerciali. Il PVC può essere adottato in entrambi i casi.
Batis ti indica quali sono nel dettaglio le caratteristiche di queste tipologie, scegli quella che più si adatta alle tue esigenze e contattaci per dei preventivi gratuiti e senza impegno.

LEGNO
Sta ristrutturando un immobile d'epoca? Stai facendo costruire una casa nuova e la vuoi rendere calda e accogliente? Per la riparazione e installazione di serramenti in legno affidati alla nostra esperienza. Mettiamo a disposizione una grande varietà di stili classici e moderni e finiture di classe per soddisfare ogni sorta di esigenza punto già da parecchio tempo ci dedichiamo la fornitura e montaggio di infissi in legno disponibile anche con doppio o triplo vetro.
ALLUMINIO
I serramenti in alluminio sono estremamente funzionali e non necessitano di particolari interventi di manutenzione ed esteticamente sono molto moderni. Le strutture leggere delle finestre in alluminio le rendono Un'ottima soluzione di design minimalista, perché pongono la massima attenzione sul vetro e non sul telaio.
PVC
Per sostituire i serramenti alla tua casa o cambiare le finestre dell'appartamento di tua proprietà affidati alle migliori marche sul mercato che trovi in vendita solo da Batis
Ma quanto costano i nuovi serramenti? Con quelli in PVC oltre al risparmio economico non indifferente otterrai anche tantissimi altri vantaggi che con altri materiali di produzione non offrono, come resistenza e isolamento termoacustico. Il PVC è ormai una delle materie plastiche più diffuse al mondo.

Più valore con i serramenti in legno: sia classici che moderni

Siamo orgogliosi di poterti offrire solo marchi che producono serramenti curando ogni minimo dettaglio. Abbiamo scelto solo prodotti che differenza di quelli realizzati tradizionalmente in legno, non marciscono non si degradano non si rovinano e richiedono poca manutenzione. Non c'è bisogno di sacrificare la bellezza a favore del comfort con i nostri serramenti in legno, garantiscono elevati livelli di isolamento termo acustico e alti standard di sicurezza.
Grazie all'installazione di doppi/tripli vetri nella struttura delle finestre con una semplice manutenzione poi si possono cambiare in ogni momento il colore dei serramenti senza dover sostituire completamente.
Fatti avvolgere dalla sensazione di naturalezza che trasuda dalla legno. Affidati a noi per l'acquisto di infissi economici, classici moderni e per il montaggio la riparazione di nuovi e vecchi serramenti. Gli infissi in legno possono davvero cambiare l'estetica di interni esterni di un edificio, anche se i prezzi possono essere beni economici rispetto ad altri tipi di serramenti, il legno dona sempre e comunque quel tocco in più di ricercatezza calore e accuratezza negli ambienti che riveste.
Per sapere di più sul coso di installazione riparazione contattaci subito

Più valore con i serramenti in legno: sia classici che moderni

Serramenti in alluminio, leggeri ma resistenti

Rispetto agli infissi in legno, quelli in alluminio offrono una minore conduzione di calore. Il risparmio energetico è garantito dal taglio termico, che separa le superfici interne e quelle esterne, migliorando l'efficienza energetica. In vendita tante offerte di serramenti isolanti realizzati su misura.
Sono i vetri dei serramenti più che i telai in alluminio che garantiranno il risparmio energetico, è necessario combinare doppi tripli vetri per un isolamento termico davvero efficiente. Rispetto ad altri materiali sono la durata e la bassa manutenzione e l'estetica pulita che caratterizza il telaio che rendono questo materiale una scelta vincente, inoltre rispetto agli altri tipi di serramenti creano un maggiore isolamento acustico.

Serramenti in PVC: pratici, validi, convenienti

  • Numero uno in termini di efficienza energetica: è il telaio giocare un ruolo fondamentale per il risparmio energetico per isolamento termico delle finestre. I profili in PVC isola non molto meglio rispetto alle strutture in alluminio, riducendo così i costi energetici e di riscaldamento;
  • Ottimo rapporto costi-benefici: quanto costa un telaio in legno o in alluminio? Dal 10 al 30% in più rispetto a uno in pvc. I costi vengono ammortizzati anche nel lungo termine perché i serramenti in PVC sono facili da mantenere e possono durare anche per 50 anni senza necessità di sostituire gli infissi;
  • Semplicità di manutenzione: le finestre in PVC richiedono una manutenzione minima e sono estremamente facili da curare. Lo smalto può essere ripassata ogni 2 anni, tinteggiatura ogni 5. Sono resistenti a ogni condizione atmosferica sfavorevole, il loro colore non sbiadisce se sottoposto a luce solare. La pulizia delle superfici è facile e veloce non serve usare particolare i prodotti o detergenti;
  • Grande Resistenza: hanno una durata temporale maggiore rispetto al legno. Da Battis solo serramenti di alta qualità, saranno efficienti per 50 anni dal momento del montaggio ;
  • Ottimo equilibrio ecologico: le finestre in PVC sono riciclabili al 100%, con conseguente Risparmio di risorse ambientali. Per produrre questo materiale si inquina molto poco e scegliere questo tipo di serramento contribuisce tutelare maggiormente in ambiente
Go top
INDIRIZZO
Via Roncaglia, 2
29010 Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Italia
CELLULARE
328 2546090
FAX
0523 501288
PARTITA IVA
01495180331